venerdì 1 luglio 2011

HO VINTO!!!

Ho vinto il mio primo giveaway!
Grazie di cuore Chiaretta, non vedo l'ora di ricevere il tuo libro e, per quanto mi sarà possibile, cercherò di fare una recensione degna delle tue!
Sono davvero felice, ho vinto un libro! Avrà un posto d'onore nella mia libreria!



Se siete interessati ad acquistare il libro di Chiara andate a visitare questo sito
http://ilmiolibro.kataweb.it/categorie.asp?act=ricerca&genere=tutte&searchInput=quasi+quasi+cambio+vita&scelgoricerca=nel_sito
Ora aspetterò con ansia il postino!
Buona lettura a me!

6 commenti:

  1. Complimenti!!! :)Buona domenica!

    P.S. ti aspetto per la Gara di Creatività, se vuoi ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Laura di matematicaecucina. Ma non avevo fatto un commento a questo post? O per l'emozione della vittoria me lo sono inventato? Ho ricambiato la visita subito dopo la tua al mio blog! Cmq sono molto felice di conoscerti e di condividere la vittoria al giveaway di Chiara. Fra noi commenteremo anche le avventure di Dylan Dog. A presto.

    RispondiElimina
  3. @ Beauty and the Beast: Grazie! E' il primo giveaway vinto! Sono così elettrizzata! Ho anche già dato il mio voto alla gara di creatività! Buona domenica!

    @ Laura: He he he, l'emozione a volte gioca strani scherzi! Grazie, e la felicità è anche mia per tutto. Parleremo di un sacco di cose! A presto e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per le tue parole piene di emozione! Un posto d'onore nella tua libreria! Wowww sono emozionata io adesso! :"> speriamo vi piaccia ragazze! Possiamo parlare del mitico Dylan quando volete! ;-) un bacione a tutte

    RispondiElimina
  5. @ Chiaretta: Siamo noi che ringraziamo te!

    RispondiElimina