giovedì 16 giugno 2011

CHE GIORNATA !

'Cipicchia che giornata! Non particolarmente faticosa ma di quelle che ti vien voglia di dire : "ma perché non sono rimasta a letto?". Tanto per cominciare non ho passato una bella notte! Troppo caldo, troppo vento, le gatte agitate . . . Poi sveglia tardi, caffè di corsa, troppo tardi per la colazione, corri a "produrre", corri a fare la spesa (le birbe erano senza la pappa), pranzo di corsa, di nuovo a produrre . . . insomma, una di quelle giornate che ti sembra scorrere ad una velocità assurda senza alcun motivo. Al lavoro mi è anche finita in un occhio una goccia di soluzione di bicarbonato d'ammonio, che male! Di corsa in bagno a lavarmi, collirio e impacchi . . . ma perché non sono rimasta nel lettuccio? Poi per fortuna a casa . . .

Parlando d'altro, voglio mostrarvi uno schizzo di creatività di cui vado particolarmente fiera.
E' il mio mobiletto porta chiavi in stile "bollywoodiano"!




Come al solito la foto non è venuta molto bene, ma più di così non sono in grado . . .
Bello colorato, dorature in rilievo e finitura lucida. 
Voi che ne dite?

4 commenti:

  1. Wowww che giornata intensa!!!! Povero occhio! Non dev'essere stato bello! :-/ Il tuo mobiletto portachiavi è qualcosa di meraviglioso.. hai un dono davvero speciale!

    RispondiElimina
  2. @ Chiaretta Ciao Chiaretta! Grazie per il complimento (wow quanti me ne fai!). Questo è proprio uno dei miei lavoretti preferiti.
    Per quanto riguardo l'occhio . . . quanto male! Tanto male! Ma ora va meglio, impacchi, lavaggi e andrà tutto a posto, ormai ci sono abituata . . . e meno male che porto gli occhiali!

    RispondiElimina
  3. Ciao! scusa se rispondo solo ora al tuo commento, ma sono stata 24h senza connessione adsl :(
    Mi fa piacere che tu voglia partecipare alla mia Gara di Creatività! :)
    A presto^^

    RispondiElimina
  4. @ Beauty and the Beast Ciao, grazie per essere passata! Partecipo alla tua gara con molto piacere, non appena riordino le foto dei miei lavori (e magari ne trovo qualcuna "decente") mi metto al lavoro e te le mando! E ovviamente ti posterò così chi non ti conosce tra le mie amiche blogghine potrà farlo! A presto (sono solo un po' impedita con le foto, abbi pazienza . . .).

    RispondiElimina