domenica 12 giugno 2011

PER NON PERDERE IL SEGNO

Non sapevo da dove cominciare per condividere le mie piccole creazioni, così ho fotografato ciò che sto creando in questo momento, cioè tanti bei segnalibri. Per realizzarli ho utilizzato le stecche che si usano per spalmare la ceretta bollente sulle nostre povere gambe (haiiiiii che dolor!!) opportunatamente colorate, ago, filo, pannolenci e colla a caldo. A me piace soprattutto quello con il girasole.

due teneri boccioli
visione d'insieme

il mio preferito! Deliziosa l'apetta!
il più "esotico"
quello più "goloso"
che golosa che sono!

Come al solito le foto non sono un granché ... me ne scuso!
Come per ogni cosa ne produco una valanga! Finiranno per essere regalate ad amici e parenti e spero di vederle tra le pagine di un buon libro...
A proposito, il libro è una delle tante edizioni di "Le Mille e una Notte" (nella mia libreria ne ho alcune edizioni di diversi autori, persino una versione a fumetti!).

3 commenti:

  1. Ciao! E' meraviglioso il tuo blog!!! Adoro questi segnalibri.. sei bravissima! Soprattutto quello con l'apetta!! ^_^ Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. @ Chiaretta - Grazie! E' anche la mia preferita! Sto facendo tante altre cosine che tra un po' vi farò vedere. Che bella ventata di autostima!
    Grazie di tutto!

    @ Adriana - Grazie grazie! Mamma mia che emozione, a qualcuno piacciono i miei lavoretti! E pensare che li faccio per rilassarmi la sera...sono un po' stressatina, sarà per questo che ho creazioni che occupano ogni parte della mia casetta (che è veramente piccina...). Grazie grazie grazie

    RispondiElimina